|
CroceMarone-ValGardone |
Percorso impegnativo ma alla portata di tutti i Biker allenati. Prima parte che si sviluppa da Concesio a SaleMArasino (Lago Iseo) su asfalto, quindi non adatto alle nostre caratteristiche, ma comunque sempre suggestivo x la vista del lago. Dopo sale Marasino si sale a dx (via curetto), salita piuttosto accomodante x le gambe fino al cementone e ciotolato! Da qui salita davvero impegnativa, il mezzo vuole continuamente impennarsi e bisogna tenerlo a bada :-). Si giunge nei pressi di un bel prato sulla nostra dx con un santello al centro di un bivio. La salita si può dire conclusa e prendiamo la sterratra a sx. Agili ci dirigiamo verso un cascinale dove prendiamo la mulattiera a dx. si scende a manetta con una certa attenzione per poi risalire qualche centinaia di metri. Ci troviamo di fronte un primo capanno di caccia e il secondo che aggiriamo sulla dx. Da qui single track tra i più belli della val trompia che lascia definitivamente alle nostre spalle il lago di Iseo. Tutto il single track in costa alla montagna fino ad incrociare una strada cementata che ci riporta verso Gardone VT. Ancora una volta asfalto per circa 20 minuti e raggiungere il punto di partenza.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Dall'autostrada seguire le indicazioni Valle Trompia. Alla rotonda di Concesio all'altezza della SP19 che interseca con la triumplina (viale Europa) entrata direzione S. Vigilio dove un ampio parcheggio è disponibile.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..