Monte Tovo , all

Giro duro, gli ultimo 100 mt, sui 1000, con mtb a spalla ma la discesa paga. Se scaricate la traccia fate attenzione dove il percorso si incrocia. Per problemi di batterie ecc. ho duvuto collegarne due con map souce, probabilmente al gps sarà poco affidabile ma il sentiero in quel punto è abbastanza intuibile.




Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

Black Devil

01.10.2012 09:33

Devo dirTi che l'itinerario di oggi non mi ha soddisfato molto. Bello in tratto in salita che parte da Agnona e facendolo a riposo senza chilometri sulle gambette permette di affrontarlo senza grossi problemi, certo serve una buona preparazione fisica... Il tratto di salita verso la fine, prima della chiesetta di San Bernardo è pedalibile con qualche difficoltà per colpa del terreno irregolare e con molte pietre: bisogna spingere con decisione.
Anche la discesa, a causa del sentiero interrotto in alcuni tratti (quattro/cinque) da tronchi di grosso calibro caduti su di esso non mi ha entusiasmato.
Indispensabile l'uso del GPS, non tanto per la salita che corre tutta sulla grossa sterrata, ma per la discesa che, per i tronchi sul sentiero e le diramazioni rischia di farVi perdere la strada. Attenzione a percorrere la discesa dopo una pioggia, di sicuro c'è da scivolare sulle numerose radici affioranti dal terreno.

Infos

Inserito da
va pian
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
02.06.2010
Località
Via Abate Salvatore Lirelli, 5B, 13011 Borgosesia
Regione
Piemonte
Difficoltà tecnica
media
Condizione fisica
duro
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
352
Downloads
66
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors