|
Lessinia legend 2010 marathon |
Tornato da poche ore dopo aver affrontato e portato a termine una delle gare più dure della mia vita....la lessinia legend;124km per un dislivello totale di 3400,insomma una gara per i fuori di testa,come me :)
Partenza dal centro sportivo gavagnin di montorio,la prima salita già vi fa capire cosa vi attenderà e porta al Pian di Castagnè in 4 km, la seconda è selettiva e porta dal paese di S.ROCCO a VELO VERONESE. La terza salita si percorrono 450 metri di dislivello,si tratta di un lungo, ma medio/dolce avvicinamento al GPM percorrendo la TRANSLESSINIA fino al monte TOMBA (1766 m punto più alto della gara).
Da qua si troveranno dei continui saliscendi fino a BOSCOCHIESANUOVA,una volta arrivati troverete l'ennesima salita di 3 km medi per arrivare ad ERBEZZO. Si scende poi fino a quota 600 per risalire ancora di 6 km con fondo medio/sconnesso nei boschi di castagni.Dopo PONTE DI VEIA, l'ultimo sforzo e siamo sul sentiero E5 fino a FIAMENE per finalmente scendere lungo gli ultimi 15 km molto suggestivi.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Uscita verona est da autostrada A4,prendere la tangeziale sud e seguire indicazioni per Montorio
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..