|
SAN VIGILIO - LUPPIA - PIZZON |
Percorso misto con prevalenza sterrato, direzione consigliata Calmasino Garda, le salite iniziano dopo garda , sterrato pedalabile, dopo circa 16 km siete sul monte Luppia altitudine 400m , si prosegue verso il centro di Albisano per 2,5 km e poi si inizia a salire per il monte Lenzino , 4 km di salita sterrata nel boschetto , per poi godersi il panorama del lago. Siete arrivati a circa metà percorso. Godetevi una bella discesa tecnica per 2 km e poi 3km di salita un pò impegnativa, discesa verso l'abitati di Pizzon dove dopo una breve salita vi godrete una breve discesa tecnica con ciotoli mossi...fattibile , raggiungerete così l'abitato di Castion Veronese. Da qui si prosegue verso Costermano e Albarè in leggera discesa per 3 km. Siamo ai 34 km circa. Si prosegue poi per Incaffi per l'ultima salita non impegnativa che copre 100 m di dislivello. A questo punto siamo ai 40 km percorsi e ci rimangono gli ultimi 4 in discesa , percorrendo il percorso della salute di Cavaion, verso Calmasino.
http://connect.garmin.com/activity/32139134
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Dall'autostrada del brennero uscita Affi verso Bardolino/Lazise , nella zona di partenza cè il campo sportivo di Calmasino dove gioca il BardolinoVerona femminile con parcheggio gratuito.Oppure si può partire dalla vecchia stazione ferroviaria,oggi circolo anziani di Bardolino in direzione Garda, con parcheggio gratuito adiacente.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..