|
Marche e-bikepacking, giorno 5 |
Marche e-bikepacking è un giro delle Marche di 1000 km e 26000 metri di dislivello, fatto in 8 giorni, che mi sono fatto appositamente tracciare dall'amico Fabrizio Castelli. Il giro è per la maggior parte su strade bianche e sentieri, completamente pedalabile in e-bike, con mtb normale invece ci sono vari punti dove bisogna spingere per le forti pendenze e il terreno smosso. Naturalmente ognuno potrà dividere le tappe come preferisce. Questa è la quinta tappa, da Castelluccio a Castelluccio.
Tappa clou dei Sibillini, da fare solo con bici senza borse (si possono lasciare al b&b), in modo che sia più maneggevole e si possa abbassare la sella. Sentieri molto impegnativi sia in salita che in discesa e tappa dura anche psicologicamente, il sentiero da passo Cattivo a passo Borghese è bellissimo ma non finisce più! In ebike si pedala quasi tutto, in mtb normale c'è molto di più da spingere. Tappa solo per esperti, eventualmente si può saltarla.
Castelluccio, passo sasso Borghese, Rocca, monte Sibilla, discesa guerrin meschino (esagerata!), salita a passo cattivo, sentiero infinito, di una bellezza selvaggia fuori dal tempo, fino a passo Borghese, Castelluccio.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Castelluccio
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..