|
Marche e-bikepacking, giorno 4 |
Marche e-bikepacking è un giro delle Marche di 1000 km e 26000 metri di dislivello, fatto in 8 giorni, che mi sono fatto appositamente tracciare dall'amico Fabrizio Castelli. Il giro è per la maggior parte su strade bianche e sentieri, completamente pedalabile in e-bike, con mtb normale invece ci sono vari punti dove bisogna spingere per le forti pendenze e il terreno smosso. Naturalmente ognuno potrà dividere le tappe come preferisce. Questa è la quarta tappa, da Pintura di Bolognola a Castelluccio.
Giornata spettacolare, quasi tutta su sentieri!
Al rif. Pintura, la sera prima, avverto che sarei partito alle 6. Nessun problema mi dicono, e mi fanno avere due sacchetti, uno dolce e uno salato, con ogni bontà. "Così potrai mangiare anche durante il giorno".
E così è stato, anche se non sapevo dove mettere tutta quella roba. E che roba! Quando ho aperto il sottovuoto c'erano dei salumi di qualità eccelsa, profumi e sapori da non credere.
Il giro: discesa fino a Montefortino bellissima, traverso fino al rif Mezzi Litri super, entro nella piana di Castelluccio e comincia lo spettacolo dei colori (a fine giugno), poi via fino ai Pantani di Accumoli con i cavalli liberi, poi ancora sentieri fino a Forca di Presta. Meraviglioso
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Pintura
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..