|
289 poggio vaccari - s . agostino 31 km |
Giro piuttosto duro anche se breve si sale sempre in modo impegnativo e anche in sentieri dal brutto fondo , entusiasmanti le discese sui crinali , veramente spettacolari .
la parte verso il poggio vaccari è sempre più bagnata rispetto al resto
partenza da bobbio asfalto subito ripido per arelli , sterrata con tratto ripido per fontana , poi asfalto e al bivio si prende la sterrata a destra con la breve ma bella discesa sul calanco verso peveri .
ora salita per la pineta , tratto ripido e sassoso dopo il capanno , poi , dopo poco , si sale a destra .
, tratto sassoso e ripido , ma breve , poi ondulato per immettersi a destra per il poggio vaccari ,con tratto di 200 metri a piedi perchè troppo sassoso dopo il cancello .
sono salito verso il poggio vaccari con bella vista .
ancora un pò di salita verso il monte capra poi bel sentiero in discesa , poi dura ma breve salita al monte s agostino su brutta sterrata , molto bella la vista dal punto panoramico .
ora sterrata in discesa poi breve risalita . ora terribile tratto sassosissimo in discesa , poi a destra per il sentiero dei contrabbandieri .
appena dopo una breve risalita si va a sinistra sulla discesa tracciata , bella e non difficile con piccoli dossi e qualche curva stretta .
all'asfalto si risale e appena prima del roccione si prende il fantastico sentiero a destra sul crinale del calanco : BELLISSMO
allasfalto si scende verso coli per poi girare per fontana , sterrata in leggera salita per la costa della croce , poi entusiasmante discesa con vista spettacolare sul trebbia : BELLISSIMA
acqua a arelli , appena prima del passo di gavi e appena prima del bivio per fontana
da non fare con il bagnato
fatto in ebike
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
bobbio pc
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..