|
[Gravel] Dal Primaro all'aglio - Anello Ferrara-Voghiera-San Bartolo |
Itinerario ad anello completamente pianeggiante e con fondi facili: asfalto, ghiaino, erba e terra argillosa.
Si parte dal "Boschetto" all'immediata periferia sud-est della città e si raggiunge l'ospedale sulla nuova ciclabile. Si passa sotto la superstrada e si raggiunge Voghiera su strade in parte bianche e in parte asfaltate larghe e a bassa frequentazione per poi dirigersi verso est e Sant'Egidio in corrispondenza del quale si attraversa l'Adriatica mediante un cavalcavia. A Gaibana si attraversa anche il Primaro e lo si costeggia in direzione sud per poi fare dietro front su ghiaia e tornare verso nord su strade secondarie e con diversi tipi di fondo. Si riattraversa il Primaro per pedalare in via Ca' Vecchia (attenzione ai rovi e alla scarsa visibilità) e tornare nell'abitato di Fossanova San Marco. Infine un altro cavalcavia ci riporta in vista di Aguscello e della partenza.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
È sufficiente inserire le coordinate della località nel navigatore. La partenza è vicina al centro e raggiungibile anche dalla ciclabile di Via Comacchio.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..