|
BEIGUA TARDIA DI PONENTE A ROSSA KE SPETTAKOLOOOOOOOOOOOOOOO |
Buongiorno bikers inserisco un itinerario TOP con panorami unici ,sentieri tecnici e vista sul mare....SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO da non perdere
Start da Arenzano e con bitume saliamo a Sciarborasca, Deserto e Faie dove inizia la classica salita al rifugio Prato Rotondo. Nella fase finale panorami top...che continuano sull'alta via dei monti Liguri sino al colle sud Bric de Resonau...SPETTAKOLOOOO
Da qui breve tratto a spinta e poi a pedale dove inizia una cazzuta breve discesa che ci porta al passo Nontua. Da qui sino al rifugio Argentea possibili tratti a spinta ( pochi)
Lasciamo ora l'alta via e iniziamo una bella discesa è successivamente un fantastico traverso panoramico pedalato ( TOP TOP TOP )
Ad un certo tratto inizia nuovamente la discesa verso il passo della Gava tecnica e stupenda. FIGATA
Atterraggio al passo con sorriso stampato ....SPETTAKOLOOOOOOOOOOOOOOO
Si sale ora a spalla per 15 min per guadagnare la cima del monte Tardia di Ponente oppure aggirando il monte e dirigendosi quasi completamente a pedale al passo Tardie.
Per chi giunge in cima panorami fantastici su Genova ,Ponente e Levante. TROPPO BELLO
Dalla cima scendiamo al passo Tardie e iniziamo questo difficile e fantastico trail che ci porterà appena sopra Arenzano che raggiungeremo su di un'antica via Ligure.
La discesa è in ottime condizioni e presenta tratti molto tecnici ma tt fattibili in sella che faranno divertire I più smaliziati. ATOMICA OLLAMADONNA
Arrivati ad Arenzano con ciclabile lungo mare torniamo alla macchina e chiudiamo uno dei top tour della Liguria.
In settimana godremo del meraviglioso trail percorso che ci lascerà una lunga emozione....
OLLAMADONNA KE SPETTAKOLOOOO
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..