|
285 angelone 46 km |
giro fatto stamattina con terreno molto bagnato , ma si fa senza problemi , solo prima dei piani di aglio si trova fango ma si va passando un pò nella pineta , il resto è asfalto o sterrate di ghiaia .
partenza da perino , asfalto poi salita verso boioli con bel tratto nella pineta , poi asfalto per gavi , discesa poi a sinistra alla pineta si sale con tratti ripidi poi a destra il bellissimo sentiero dei contrabbandieri per la chiesa di s agostino .
ondulato sterrato per averaldi poi dura salita asfaltata per la sella dei generali , tratto sterrato poi discesa all'angelone poi i bellissimi piani di aglio . tratto fangoso appena prima , alla pineta stare sulla destra .
discesa sassosa per aglio , poi breve risalita , poi sentiero per il maramotti poi discesa fino al torrente , 1 km di risalita , al cimitero bella sterrata in discesa ,asfalto poi sentiero nel torrente
giro per me molto bello , tra i migliori che si possono fare con il terreno bagnato
acqua alla fontana di gavi e aglio
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
perino pc
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..