|
liguriatrail sesto giorno |
Questa traccia è stato pensata per percorrere l'Alta Via dei Monti Liguri, con adeguate varianti, anche in e-bike e mountain bike.
Il percorso che presentiamo è interamente pedalabile sempre in sella e non presenta particolari difficoltà tecniche; caratteristiche che lo rendono fruibile da biker di qualsiasi età e indicato anche per gruppi o famiglie.
In tutte le strutture dell’Ospitalità Alta Via dei Monti Liguri presenti lungo il percorso sono disponibili, per chiunque, punti di ricarica batterie gratuiti: le e-bike non hanno quindi limiti di autonomia.
Con queste parole, Claudio Simonetti, creatore del Liguriatrail.it, dove trovate tutte le info per percorrere questo splendido tracciato, ha presentato il percorso dell'Alta Via dei Monti Liguri pedalabile per mountain bike.
Andiamo perciò alla scoperta dell'Alta Via, dei panorami e dei rifugi per il pranzo e per la notte.
Il giro è stato fatto in e-mountain bike.
Questa è la sesta tappa dal passo dei Due Santi, rifugio del Faggio Crociato a Sarzana, termine del Liguriatrail.
Un bellissimo percorso a tappe che merita di essere scoperto, per tracce aggiornate chiedete a Claudio Simonetti sul sito Liguriatrail.it
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Passo dei Due Santi
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..