|
IL ZOGNO CONTINUA....KE SPETTAKOLOOOO |
Buongiorno bikers inserisco un itinerario con discese spettakolooooo che si percorre molto bene tutto l'anno visto il fondo molto drenante.
Start da Zogno per bitume ben pedalabile poi sterrata ripida e inizia il trail su super ST pedalato saliscendi. Ad un tratto bisogna guadagnare quota e stavolta bisogna spingere su brevi tratti anche molto ripidi. Si torna in sella dopo una decina di minuti al passo di Selvarizza.
Inizia la prima discesa su ST con primo tratto veramente bello che poi diventerà un po veloce e larghetto con finale ancora divertente sopra san Pellegrino. Si sale ora al Pizzo Cerro con bitume ST sterrata e ancora ST completamente pedalabile se non qualche ostacolo al passo di Crosnello con ancora pedale sino sotto il Pizzo Cerro che ci obbligherà a spalla spinta per un 10/15 minuti.
Cima Pizzo Cerro e discesa panoramica TOP su crinale e poi arriva il bello con sentiero bello tecnico che ci porterà a Brembilla...(TOPPERIA).
Da Brembilla si sale su bitume a Sant'Antonio Abbandonato e poi per ST quasi senza penalità di piede a terra si giunge all'ultima discesa. Ragazzi ke TOPPERIA....tecnica richiesta per divertirsi su ST impegnativo e qualche scalinata appena prima di concludere un'altro giro da (S)Zogno....
La bassa val Brembana offre una moltitudine di entusiasmanti trail che appagheranno i bikers più esigenti.
Il giro può essere ridotto con partenza da San pellegrino mettendo in saccoccia 2 discese Top e meno dislivello...
Anche oggi altro giro con il solito finale da
OLLAMADONNA KE SPETTAKOLOOOO
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Parcheggio mercato
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..