|
IDRO TOUR DAY 2 KE SPETTAKOLOOOOOOOOOOOOOO |
IL VIDEO DEL GIRO KE SPETTAKOLOOO
https://media.mtb-mag.com/it/pv/48404/
Buongiorno bikers dopo una notte alla malga Gatolè si ripercorre il bel sentiero sino all'asfalto e si prende in direzione Rosa del Baremone. Si abbandona l'asfalto e si sale al forte Cima Ora e poi con traversi ciclabili e non si sale a Cima Breda. Da qui parte il classico e meraviglioso trail infinito e panoramico sino a Ponte Caffaro. TOPPERIA TOTALE
Bene siamo ora pronti a percorrere un'altra salita spaccamutanda....Da Ponte Caffaro a Baitoni cementata modello grattacielo....pedalabile solo con ottima gamba. Da Baitoni si perde un attimo quota e si rifiata e si affronta un altro tratto meno pendente ma molto impegnativo per il fondo verso Bocca di Valle. Sino a quota 1100mt pedalabilità totale ...dopo sentiero e piccoli tratti pedalati.
Giunti a Bocca di Valle percorriamo un meraviglioso single track con continui su e giù con alcuni tratti a spinta che ci permette di aggirare bastioni rocciosi e ci porta in zona monte Stino.FIGATA PAZZESCA!!!
Si risalgono le erbose pendici della Cima delle Fate un po a pedale e un po a spinta e poi con pedalata panoramica raggiungiamo il rifugio . Sosta ristoratrice e via per iniziare un sentiero must della zona" il 136 tornanti" che percorreremo sino ad un bivio.Prendiamo il single track a sinistra che diviene sterrato e con panoramica pedalata ci porta in direzione del monte Camisino. Iniziamo l'ultima bellissima discesa che ci porterà alla macchina contraddistinta da numerosi tornanti!!! TOP TOP TOP
Chiudiamo cosi la seconda giornata EPICA di trail riding in questa bellissima zona.
Grazie a Paiogs della compagnia e come sempre KE SPETTAKOLOOOOOOOOOOOO STAY TUNED
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
lazzadielle
28.04.2021 11:47