|
Le piste dell'E-Gravity Team in un boccone (E-bike) |
Nota (1): Condizione fisica.
Se fatto con E-bike: MEDIO/DIFFICILE nel ripido tratto per Cima Accatta.
Se fatto con muscolare: DIFFICILISSIMO
-----------------------------------------------------------
Per la rampa velenosa da percorrere 5 volte, il tour di oggi è raccomandato a E-bike.
A questo giro, per renderlo più lungo, piacevole e divertente si possono attaccare le belle piste dei Gatti di Gattinara, territorio confinante con quello dell'E-Gravity Team di Serravalle.
----------------------------------------------------
Oggi ho il piacere e l'onore di presentare le nuove piste create dall'E-Gravity Team di Serravalle Sesia sulle colline di Vintebbio, frazione del comune appena citato e dove ho abitato per più di trent'anni.
Avevo già percorso la Mavo che mi aveva davvero entusiasmato e mi ero riservato di fare un bel video-racconto specifico, per rendere onore e dare il giusto risalto al gran lavoro fatto dai ragazzi del Team: davvero complimenti!
Le piste che percorreremo oggi in tutto sono 5 (altre ce ne sono in progetto) e, nell'ordine fatto, sono:
- Manubrio
- Pineta
- Dente
- Cuccu
- Mavo
Una diversa dall'altra, da percorrere ognuno alla sua andatura: più si va veloci e più le difficoltà aumentano: inutile descriverle una per una quando c'è il mio video che ve le presenterà.
Vi invito quindi a venirle scoprire, magari come detto aggiungendoci quelle di Gattinara, per un girone davvero di livello.
Le nostre colline si stanno riempiendo di piste nuove, nuovi biker e l'enduro la sta facendo da padrona: Serravalle, Gattinara, Borgosesia, Coggiola, Oasi Zegna, Trivero, Rive Rosse, Maggiora, Pogno.... solo per restare qui nella zona.
Bastano???
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..