|
Monte Avigno Ps Pogno |
Almeno in questo LD rispetto al precedente ci da la possibilità di pedale e fare km direttamente da casa, quindi cerco di fare giri facendo meno asfalto possibile.
Trasferimento via sterrati e single trek facile sino a Gozzano. Attraversato il paese via asfalto si sale tramite il sentiero scalpellini alla madonna del sasso . Il sentiero e pedalabile solo per pochi tratti , diversi tratti in portage, si può evitare salendo via asfalto
Si sale ancora tramite forestale con pendenze assassine sino al colle di combocciolo , da qui si procede solo a spinta e portage perchè il tratto è adda stanza distrutto. Verso il finale si riesce a pedalare sino alla vetta . Piccola divagazione ai giganti di roccia , quindi si inizia a scendere. Discesa Facile sino alla piana della sella . Seguendo la traccia verso i monti di Prerro si arriva all’inizio della PS di Pogno . Ginocchiere ON e giù a tutta , sempre bella la PS.
Rientro sempre tramite sterrati e single trek
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..