SUPERTROMPIA KE SPETTAKOLOOOO

LEGGERE ATTENTAMENTE GRAZIE.
L'itinerario sotto descritto fa fede al giorno dell' inserimento.
I successivi cambiamenti climatici ecc.. che possono agire sulla natura, il percorso ,nessuno li può prevedere......
Possono essere segnalati successivamente, con un commento sull'itinerario, dopo averlo percorso. Questo, è sempre utilissimo ,specialmente per itinerari inseriti molto tempo fa. Consiglio infatti quando si è interessati ad un'itinerario di leggere sempre i commenti successivi.
DETTO QUESTO CHIUNQUE DECIDE DI PERCORRERE UN ITINERARIO DA ME INSERITO LO FARA' A SUO RISCHIO E PERICOLO.NON MI ASSUMO RESPONSABILITA!!!


Buongiorno bikers voilà un super girone iper divertente che permette di percorrere le bellissime discese di questa zona della bassa val Trompia. Le salite sono contraddistinte per la maggior parte da piste cementate e asfaltate con belle pendenze mentre le discese sono tutte abbastanza impegnative ma divertentissime.
Start da Sarezzo e salita a Sant'Emiliano. Inizia ora la prima discesa ( la più bella) contraddistinta nella parte iniziale da tratti panoramici a mezza costa e verso la parte finale da numerosi passaggi tecnici TOPPERIA.
Gasati e divertiti torniamo a salire sempre in cemento alla Corna di Sonclino con gli ultimi 5/10 min su ripido diretto sentiero ( per evitare la neve) che sparirà a breve...
Inizia la seconda discesa inizialmente sullo spallone molto bello ma con tratti ancora innevati( ancora per poco).
Giunti sull'asfalto prendiamo la esile ma bella traccia di sentiero che diventa poi ben marcata dopo un gruppo di case e che ci porterà in modo divertente sino a Lumezzane alternando tratti e passaggi tecnici a bei flow.
Perdiamo ora un pochino di dislivello in asfalto ed andiamo ad affrontare l'ultima fatica per salire il monte Palosso. Ancora asfalto sino ad un colletto dove saliamo con una spinta di 3 min al monte Predosa e scendiamo su bel sentiero per poi salire con bel finale sul monte Palosso( ultimi 5 min a spinta) .
Inizia l'ultima discesa con primi tratti un po wild con qualche albero caduto facilmente aggirabile...poi bei tratti di sentiero. La parte centrale non è molto entusiasmante ma ridiventa molto bella e wild ancora nel finale con qualche ostacolo da aggirare. Giungiamo al parcheggio dove abbiamo lasciato l'auto con in saccoccia un gran bel divertimento...yeahhhh
ANCORA UN GRAN BEL GIRONE
KE SPETTAKOLOOOOOOOOOOOOOOO




Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

Non ci sono ancora commenti..

Infos

Inserito da
lazzadielle
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
21.02.2021
Località
Sarezzo
Regione
Altro
Distanza
49.0 km
Dislivello
2600
Difficoltà tecnica
Medio / difficile
Condizione fisica
Dura
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
164
Downloads
21
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors