|
Montello-Piave-campagne graveltrail |
Con partenza un poco anomala da Breda di Piave, un percorso gravel/mtb che si snoda inizialmente su strade campestri e secondarie per poi toccare il Piave, seguendo l'argine o quasi giungeremo fino al Montello, la prima parte fino a S.Maria della Vittoria sarà più gravel con in più un viaggio di andata e ritorno fino alla grotta del Tavaran, la seconda parte del Montello che si snoda nella parte Sud è più trail dove sarà più avvantaggiata una mtb e per una gravel ci vorrà se non altro una buona guidabilità in qualche frangente. Esaurita la parte del Montello e dopo 1000 d+, ritorneremo attraverso settori campestri e strade secondarie al punto di partenza, che volendo potrà variare in base alle esigenze,più vicini a casa ecc. Fase finale con più asfalto, i tratti più fangosi ovviamente nei trail.
Giro in senso antiorario, ci sarà un piccolo facile sbarramento da superare, all'altezza della curva Panoramica del Montello.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
motronico
20.12.2020 08:44