Montello-Piave-campagne graveltrail

Con partenza un poco anomala da Breda di Piave, un percorso gravel/mtb che si snoda inizialmente su strade campestri e secondarie per poi toccare il Piave, seguendo l'argine o quasi giungeremo fino al Montello, la prima parte fino a S.Maria della Vittoria sarà più gravel con in più un viaggio di andata e ritorno fino alla grotta del Tavaran, la seconda parte del Montello che si snoda nella parte Sud è più trail dove sarà più avvantaggiata una mtb e per una gravel ci vorrà se non altro una buona guidabilità in qualche frangente. Esaurita la parte del Montello e dopo 1000 d+, ritorneremo attraverso settori campestri e strade secondarie al punto di partenza, che volendo potrà variare in base alle esigenze,più vicini a casa ecc. Fase finale con più asfalto, i tratti più fangosi ovviamente nei trail.
Giro in senso antiorario, ci sarà un piccolo facile sbarramento da superare, all'altezza della curva Panoramica del Montello.




Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

motronico

20.12.2020 08:44

Fatto ieri, bel giro , effettivamente la seconda parte del montello è stata impegnativa solo per il fango , per il resto se si conosce si fa , purtroppo ho dovuto togliere il fango dalla ruota posteriore per tre volte . Io sono partita da un parcheggio vicino al casello dell'autostrada di Treviso nord .Andata e ritorno non banali , se fatta da gravel pero' ci vogliono piu' di 5 ore.Complimenti
link
edit/delete

gatto moderno

20.12.2020 20:02

Si infatti la parte più tecnica è anche la più potenzialmente fangosa, in un'altro periodo più secco sarà invece la più divertente

Infos

Inserito da
gatto moderno
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
18.11.2020
Località
Via Dei Bersaglieri, 14, 31030 Breda di Piave TV,
Regione
Veneto
Tempo Percorrenza
5 ore circa
Distanza
87.0 km
Dislivello
1000 mt.
Difficoltà tecnica
3/5
Condizione fisica
3/5
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
108
Downloads
21
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors