|
262 santa franca , groppo di gora , monte carameto 49 km ebike |
giro duro quasi tutto su sentieri salvo l'asfalto vicino a bore ,spettacolare la vista dal groppo di gora
salvo la vista dalle vette si è sempre nei boschi su sentieri spesso impegnativi per le continue gimcane per evitare le pozzanghere soprattutto tra il menegosa e il carameto .
Partenza dal ranch dopo la fine della diga , subito salita sterrata ripida per rabbini , poi varie svolte sempre su sentieri sotto il parco provinciale , piacevoli , si arriva al passo dei guselli poi tratto ripido fino al passo di s franca .
Ora si segue il sentiero per il menegosa , scorrevole con saliscendi , poi diventa un pò più impegnativo , si scende sotto il monte lama poi si risale molto ripido fino alla radura .
Si segue il sentiero per il groppo di gora dove si sale a piedi con vista spettacolare .
Ora si inventa brevemente il sentiero per ricollegarsi al cai che si segue fino al passo del pellizzone , con tratti a piedi e con molte pozzanghere .
al passo durissima salita al monte carameto , poi discesa su sentiero cai un pò brutto , poi migliora e diventa una strada che sbuca a 7sorelle .
Risalita su asfalto per bore , dopo il passo si scende su sterrata per vezzolacca , poi stradina che finisce appena dopo un portico dove ci sono mucchi di trasso , ma 50 metri a sinistra , attraversando un campetto di erba , inizia quella che scende , bella fino all'asfalto
acqua alla fontana di montelana , santa franca , poi non ne ho più viste
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
ranch , dopo la diga di mignano , lugagnano PC
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..