|
VEST ONEEEEEE MA KE SPETTAKOLOOO |
LEGGERE ATTENTAMENTE GRAZIE.
L'itinerario sotto descritto fa fede al giorno dell' inserimento.
I successivi cambiamenti climatici ecc.. che possono agire sulla natura, il percorso ,nessuno li può prevedere......
Possono essere segnalati successivamente, con un commento sull'itinerario, dopo averlo percorso. Questo, è sempre utilissimo ,specialmente per itinerari inseriti molto tempo fa. Consiglio infatti quando si è interessati ad un'itinerario di leggere sempre i commenti successivi.
DETTO QUESTO CHIUNQUE DECIDE DI PERCORRERE UN ITINERARIO DA ME INSERITO LO FARA' A SUO RISCHIO E PERICOLO.NON MI ASSUMO RESPONSABILITA!!!
Buongiorno bikers inserisco un itinerario completamente pedalabile o quasi .... non si pedala solo per brevissimi tratti (incredibile ultimamente).
Start da Vestone in asfalto sino a Ono Degno poi sterrato con pendenze importanti nel finale sino al passo Pezzeda mattina. Inizia lo show sul sentiero dei soldati ( SPETTAKOLOO) che si pedala integralmente con buona gamba sino sotto la Capanna Tita Secchi. Spuntino ed inizia un sentiero impegnativo ma bellissimo che passa sotto la Corna Blacca che alterna faticosi rilanci e qualche spintarella a impegnativi passaggi. MOLTO BELLO AMBIENTE TOP selvaggio.
Verso il finale abbandoniamo le fatiche del su e giù per un tratto veloce e filante che con un tratto sterrato ci porta su di una stupenda discesa tracciata dai LOCAL ( non c'e nulla sulla mappa) che ci riporta a Ono Degno( FIGATAAAA) . Ora in asfalto ripido risaliamo sino sotto il monte Zovo. Da qui visto il poco tribulamento della giornata aggiungiamo un tratto wild per raggiungere la croce del monte Zovo. PS questo tratto è bypassabile stando sullo sterrato e ignorando il sentiero non segnato in mappa. Ultima discesa non segnalata sulla mappa ( LOCAL) sempre di qualità eccellente che ci riporta a Vestone con il sorrisone.....GIRO STUPENDO E PEDALATO
Grazie a Giannig che mi ha accompagnato e che ci ha donato le 2 chicche strappamutande non segnate in mappa che vi faranno godere a dismisura.....e grazie ai Local che mantengono i sentieri.
KE SPETTAKOLOOOOO STAY TUNED
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
paiogs
20.05.2020 12:21