|
CASTAWAY KE SPETTAKOLOOOO |
LEGGERE ATTENTAMENTE GRAZIE.
L'itinerario sotto descritto fa fede al giorno dell' inserimento.
I successivi cambiamenti climatici ecc.. che possono agire sulla natura, il percorso ,nessuno li può prevedere......
Possono essere segnalati successivamente, con un commento sull'itinerario, dopo averlo percorso. Questo, è sempre utilissimo ,specialmente per itinerari inseriti molto tempo fa. Consiglio infatti quando si è interessati ad un'itinerario di leggere sempre i commenti successivi.
DETTO QUESTO CHIUNQUE DECIDE DI PERCORRERE UN ITINERARIO DA ME INSERITO LO FARA' A SUO RISCHIO E PERICOLO.NON MI ASSUMO RESPONSABILITA!!!
Buongiorno bikers inserisco un itinerario cicloalpinistico con tratti di portage o spintage.
Start da Casto pedalando nel bel parco delle fucine dove si percorrono passerelle nella forra per un inizio spettacolare ( chiedere al parco se si può andare in bici....altrimenti farlo a parco chiuso).
Agevole salita su sterrato asfalto cemento fino a quota 1000mt poi bici in spalla sino alla Corna di Sovallo. Inizia il divertimento con gran bel sentiero sino a quota 1100 mt . Risalita e traverso faticoselli e di nuovo su gran bella discesa un po sporca con qualche albero da scavalcare.
Saliamo ora verso il crinale che ci porta al roccolo Morandi con primo tratto pedalato poi sempre piu ostico...che obbliga a spinta. Dal Roccolo gran bel sentiero sino al passo Cavada. QUI ABBANDONATE LA TRACCIA CHE SALE SULLA CORNA DI CASPAI ( se proprio volete ravanata galattica) e aggiratela rimanendo in quota seguendo le indicazioni passo della cisa. Giunti al passo entusiasmante sentiero che scende a Invico TOP. Ora ritorniamo con asfalto sterrato sopra il parco delle fucine per l'ultima bella e divertente discesa che ci riporta alla macchina. GRAN BEL GIRO EVITANDO LA CORNA DI CASPAI. KE SPETTAKOLOOOO
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Parcheggio parco Fucine
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
giannig
11.05.2020 22:31