|
Lunga salita da Marcellise a Torricella Orti e discesa da Castagne a Gugi |
Piacevole e breve percorso invernale con partenza da Marcellise, ottimo come allenamento.
La lunga salita tra Marcellise e Torricella Orti presenta alcune ripide rampe nel tratto iniziale (cemento) e finale (sterrato). Circa a metà salita si attraversano le vigne con percorso un po’ “libero”. Seguire quindi la traccia e ricordarsi sempre che si è in proprietà privata, quindi educazione e cortesia. Con buona gamba la salita si fa tutta in sella.
Molto carina la discesa da Castagne a Gugi seguendo la discesa della KTECA (discesa Gugi + variante).
Piacevole e non impegnativa la salita da Casale a San Briccio, seguita da una veloce e scorrevole discesa verso Marcellise.
Percorso nel complesso non impegnativo fisicamente con qualche breve passaggio tecnico lungo la discesa Gugi (variante) a causa di alcune profonde rigole lungo lo stretto sentiero.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Dall'uscita Verona Est della Autostrada Serenissima prendere la tangenziale fino all'innesto con la strada statale Verona-Vicenza. Seguirla finoa san Martino Buonalbergo e alla fine del paese svoltare a sx verso Marcellise. Varie possibilità di parcheggio lungo la strada.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..