|
Ponte Ronca - Monte Avezzano - San Lorenzo |
Da Ponte Ronca si sale verso San Martino in Casola, si raggiunge Sal Lorenzo seguendo la strada asfaltata (poco trafficata). All'incrocio del ristorante "da Gilberto" si svolta a sinistra e si tiene sempre la sinistra. Passata una casa su una svolta a sinistra attenzione che bisogna prendere un piccolo sentiero sempre a sinistra. Seguire il sentierofino ad un grande prato e girare a destra. Si incontra una casa e da li si prosegue lungo il sentiero fino al ripetitore della RAI.
Poco prima del ripetitore c'è un sentiero che scende a destra (sentiero molto ripido inizialmente ma poi bello veloce) fino a raggiungere l'asflto di via Landa a Monte San Pietro. Prendere sull'asfalto a sinistra fino all'incrocio che riporta a San Lorenzo. Risalire, sempre su asfalto verso San Lorenzo fino al paese. Dirigersi verso la chiesa. Praticamente davanti alla chiesa c'è un sentiero largo ma abbastanza dissestato sulla sinistra. Prendere il sentiero e scendere fino a tornare sulla strada asfaltata e e tornare poi a Ponte Ronca.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
fala70
28.04.2017 00:56
"Passata una casa su una svolta a sinistra attenzione che bisogna prendere un piccolo sentiero sempre a sinistra".
Ma dov'è il sentierino ? Sulla strada passata la casa sulla sinistra, c'è solo un muro di vegetazione a sinistra