|
GENOVA DAL BRIC DEI CORVI AL MONTE GAZZO KE SPETTAKOLOOOO |
LEGGERE ATTENTAMENTE GRAZIE.
L'itinerario sotto descritto fa fede al giorno dell' inserimento.
I successivi cambiamenti climatici ecc.. che possono agire sulla natura, il percorso ,nessuno li può prevedere......
Possono essere segnalati successivamente, con un commento sull'itinerario, dopo averlo percorso. Questo, è sempre utilissimo ,specialmente per itinerari inseriti molto tempo fa. Consiglio infatti quando si è interessati ad un'itinerario di leggere sempre i commenti successivi.
DETTO QUESTO CHIUNQUE DECIDE DI PERCORRERE UN ITINERARIO DA ME INSERITO LO FARA' A SUO RISCHIO E PERICOLO.NON MI ASSUMO RESPONSABILITA!!!
Buongiorno bikers inserisco un altro itinerario veramente bello fattibile anche dopo le abbondanti piogge perché il terreno è sempre al TOP.
Start da Fegino e si sale in asfalto sino al Bric dei Corvi sud da dove inizia un sentiero su crinale molto panoramico e impegnativo per il fondo roccioso un po smosso. Nella traccia inserita c'è un tratto dove risaliamo a prendere il crinale ( scelta nn consigliabile per il sentiero incanalato) conviene continuare sulla traccia ben marcata ed unirsi successivamente alla traccia nel tratto finale. Si risale ora su pendenze elevate bitumate verso la cima del monte Contessa facendo un breve ma divertente sentiero di collegamento. Qualche breve spinta verso il pianoro sommitale e ora su stretto e divertente sentiero si pedala e poi si scende verso il canile( bello).
Siamo ora sui trail del monte Gazzo che abbiamo infilato in quest'ordine....Area 51 molto bello ....Fortini il meno bello...Direttissima una figata!!!
Per tornare all'auto ancora una bella via tipica Genovese e il risultato anche oggi è stato moooolto positivo!!! Ke spettakoloooo in ogni condizione terreno top
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Uscita Genova Bolzaneto e poi verso Fegino
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..