|
SAVONA DEI FORTI E CONCA VERDE KE SPETTAKOLOOOO |
LEGGERE ATTENTAMENTE GRAZIE.
L'itinerario sotto descritto fa fede al giorno dell' inserimento.
I successivi cambiamenti climatici ecc.. che possono agire sulla natura, il percorso ,nessuno li può prevedere......
Possono essere segnalati successivamente, con un commento sull'itinerario, dopo averlo percorso. Questo, è sempre utilissimo ,specialmente per itinerari inseriti molto tempo fa. Consiglio infatti quando si è interessati ad un'itinerario di leggere sempre i commenti successivi.
DETTO QUESTO CHIUNQUE DECIDE DI PERCORRERE UN ITINERARIO DA ME INSERITO LO FARA' A SUO RISCHIO E PERICOLO.NON MI ASSUMO RESPONSABILITA!!!
Buongiorno bikers inserisco un'itinerario fattibile dopo le piogge e in qualsiasi condizione meteo per il fondo strepitoso che c'è in Liguria e in questa zona.
Grande riconoscenza ai volontari della Conca Verde che abbiamo trovato a far manutenzione sui percorsi e che con estrema gentilezza ci hanno dato indicazioni.
Il giro è davvero divertente e le discese sono tutte veramente belle e non particolarmente difficili se non qualche passaggio ( oggi bagnato perché ha piovuto fino all'inizio del giro).
Unica accortezza per salire al monte Curlo conviene fare il sentiero Curlo trail 34 che vedete in questa mappa anziché quello Curlo trail che ho fatto perché sono salito dalla discesa.
Buon divertimento e grazie ancora ai ragazzi della Conca Verde!!! Ke spettakoloooo
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Parcheggio cimitero
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..