|
Pracchia Prunetta Pistoia |
Giro da A a B che diventa facilmente da A ad A mediante utilizzo del treno + bici dalla stazione di Pistoia a quella di Pracchia (25min di treno e siete già a 600m slm, con almeno 5 gradi di temperatura in meno rispetto alla città).
Il giro parte dalla stazione FFSS di Pracchia e dopo un breve tratto di bitume verso Pontepetri si attraversa il fiume Reno (30 metri dopo l'attraversamento c'è una sorgente con acqua buonissima).Si prosegue salendo verso Pian dei Giuliani con strada ben tenuta, quindi direzione Le Piastre sempre con strada bianca. Ritrovata la strada statale alle Piastre si sale fino al passo e di lì verso gli "Incassi" con strada bianca. Arrivati a Prunetta svoltare prima della chiesa a sx verso il campo sportivo quindi sentiero dentro la foresta fino a Margine di Momigno. Poi tutta discesa fino a Pistoia, prima su strada bianca fino a Grati e a seguire divertente discesa un po' più tecnica fino a SanVito. Proseguire per Torbecchia e letto del fiume Ombrone.
Giro facile, perlopiù su strada bianca ed all'ombra.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Stazione FFSS di Pracchia
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..