|
VAL VARAITA MONTE RICORDONE |
LEGGERE ATTENTAMENTE GRAZIE.
L'itinerario sotto descritto fa fede al giorno dell' inserimento.
I successivi cambiamenti climatici ecc.. che possono agire sulla natura, il percorso ,nessuno li può prevedere......
Possono essere segnalati successivamente, con un commento sull'itinerario, dopo averlo percorso. Questo, è sempre utilissimo ,specialmente per itinerari inseriti molto tempo fa. Consiglio infatti quando si è interessati ad un'itinerario di leggere sempre i commenti successivi.
DETTO QUESTO CHIUNQUE DECIDE DI PERCORRERE UN ITINERARIO DA ME INSERITO LO FARA' A SUO RISCHIO E PERICOLO.NON MI ASSUMO RESPONSABILITA!!!
Buongiorno bikers inserisco il secondo giorno passato in Val Varaita la scorsa settimana. Questo è stato un bel giro di ripiego. Partiti dal rifugio Melezè per il Pelvo d'Elva siamo stati costretti al piano B per un forte temporale.
Siamo riusciti cmq a trovare un buon giretto ugualmente, con una discesa molto divertente.
Si parte dalla statale e si sale diretti al Ricordone con asfalto, sterrato a tratti molto ripido e con finale su sentiero in portage....ma diretto.
Dalla cima gran bel panorama e giu per i pratoni ,nel primo tratto, sino ad intercettare un sentiero, molto carino, che ci porterà sino ad un rifugetto. Dal rifugio breve salita con qualche brevissima spinta e giù per il tecnico sentiero sino alla macchina( molto molto bello).
E stato un buon ripiego!!!
KE SPETTAKOLOOO
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
lazzaro54
25.07.2021 23:28