|
Palafavera - Col Dei Baldi - Monte Fertazza - Fernazza - Piani di Pezzè |
Da Palafavera prendere il sentiero per Malga Pioda, una volta a Malga Pioda prendere il sentiero per arrivare all'arrivo della seggiovia Pioda (si possono fare ottime foto del monte Pelmo). Tornare indietro e proseguire per Col Dei Baldi. Da lì scendere, portarsi verso destra fino ad arrivare al rifugio Fertazza (lungo il sentiero piccolo tratto in mezzo al bosco, io ho accompagnato la bici a piedi per alcuni tratti). Dal rifugio Fertazza salire lungo il sentiero fino ad arrivare al monte Fertazza - Rifugio Belvedere. Dal monte Fertazza scendere lungo il sentiero 566 verso Fernazza (attenzione, percorso pedonale stretto in mezzo al bosco, per alcuni tratti ho accompagnato la bici a piedi). Da Fernazza scendere verso i Piani di Pezzè. Da lì salire lungo il comodo sentiero (è il percorso della pista da sci) che porta a malga Pioda. Da malga Pioda scendere lungo il sentiero per ritornare a Palafavera.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Autostrada A27 - Uscita Longarone - Direzione Cadore Cortina - A Longarone girare a sinistra per Forno di Zoldo, superare Forno di Zoldo, Zoldo Alto, Pecol fino ad arrivare in località Palafavera e lì parcheggiare l'auto nel parcheggio pubblico sterrato.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
lazzadielle
01.07.2019 13:23