|
234 cima di valle scura , discesa carana moglia 42 km |
Giro impegnativo con discesa difficile e sassosa , lo metto come l'ho fatto , il primo tratto di salita dal torrente bobbio all'asfalto è adatto a chi piacciono le salite ripidissime e mortali , gli altri fanno l'asfalto per dezza . Difficilissimo il primo tratto della discesa per moglia , ma dopo i primi 5 minuti migliora ma sempre molto impegnativo .
Partenza da bobbio si risale il torrente e prima del mulino si va a sinistra con 2 guadi , tratto mortale di 5 minuti , poi a destra , ad una curva a sinistra altro tratto mortale fino all'asfalto .
Ora salita leggera , poi a dezza più ripida , dopo fornacioni si va a destra su sterrata fino a ceci , poi asfalto verso il passo scaparina
A sinistra sentiero ondulato fino alla pista da fondo poi asfalto fino al passo .
Ora si sale su sentiero , si oltrepassa la strada e si sale in vetta al monte , poi si scende su sterrata e sentiero fino a casoni .
ora asfalto in salita , poi discesa fino al cimitero .
Ora sentiero in salita ripida poi ondulato per pian della faggeta e panoramica , discesa vero collegio , poi breve risalita fino al casolare poi piano .
ora inizia la lunga discesa sempre impegnativa e sassosa per carana è molto difficile per moglia con 5 minuti quasi impossibili .
acqua dopo ceci e al cimitero poco prima del brallo dove si sale a sinistra
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
bobbio pc
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..