|
TRANSELBA DAY 2 KE SPETTAKOLOO |
LEGGERE ATTENTAMENTE GRAZIE.
L'itinerario sotto descritto fa fede al giorno dell' inserimento.
I successivi cambiamenti climatici ecc.. che possono agire sulla natura, il percorso ,nessuno li può prevedere......
Possono essere segnalati successivamente, con un commento sull'itinerario, dopo averlo percorso. Questo, è sempre utilissimo ,specialmente per itinerari inseriti molto tempo fa. Consiglio infatti quando si è interessati ad un'itinerario di leggere sempre i commenti successivi.
DETTO QUESTO CHIUNQUE DECIDE DI PERCORRERE UN ITINERARIO DA ME INSERITO LO FARA' A SUO RISCHIO E PERICOLO.NON MI ASSUMO RESPONSABILITA!!!
Buongiorno bikers inserisco questo giro itinerante di 3 giorni alla scoperta dei percorsi più belli dell'Isola d'Elba. Questo lavoro, dal risultato grandioso, è frutto di uno studio attento dei percorsi, e dell'esplorazione che ho eseguito durante il tour. Nelle seguenti tracce troverete le info per come aggirare i tratti che ho trovato impraticabili, o difficilmente praticabili. Il primo consiglio è quello di aggiungere 1 giorno per avere qualche momento da passare al mare.....( io non ci sono riuscito).
Vedi anche le altre 2 tracce inserite.
DAY 2
DA MARCIANA A LACONA
La traccia parte tra Marciana marina e Marciana ma è un problema del gps ...sono partito dal lungo mare di Marciana Marina
Start da Marciana marina e salita a MARCIANA asfalto poi via crucis con ottima gamba si pedala quasi tutta...altrimenti alcuni tratti a spinta ....meraviglioso sentiero sino a Serraventosa e bella e breve discesa. Si risale ora per il Troppolo con tratti a spinta più frequenti( ma la salita nn è lunga).
INIZIA ORA LA DISCESA PIU BELLA DELL'ELBA verso Chiessi....panoramica a tratti molto impegnativa ma veramente emozionante!!! SPETTAKOLOOOOOOOO
Da Chiessi a Fetovaia si sta su sentiero che resta al di sopra della strada e con vista mare TOP.
Arrivati vicini a Fetovaia non salire come da traccia sul Monte Agaciaccio ma andare subito a Fetovaia....TRATTO CHIUSO PROPRIETA PRIVATA HO DOVUTO SCAVALCARE....
Continuare verso Secchetto su asfalto.IGNORARE ORA LA TRACCIA E ANDARE A S.PIERO IN CAMPO . Nella traccia sono stato rapito dalla vegetazione....RAVANAGE DE LUX
Da San Piero seguire la traccia e 2 super discese sino alla strada di Marina di Campo.
Super sentiero verso Marina di Campo . Da Marina di Campo al monte Tambone. Primo tratto sterrato e poi molto rovinato con gran spinta almeno mezz'ora. Dal Tambone bella discesa poi risalita e discesa super verso Lacona.
DAY 2 CONCLUSO KE SPETTAKOLOOOOO FANTASTICO OGGI
SERVONO BUONE QUALITA DI GUIDA IN QUESTA GIORNATA
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
lazzaro54
18.05.2019 10:21