|
Voglia di gravel 3 |
Partedendo da S.Donà di Piave si raggiunge in sequenza Boccafossa, l'argine erboso del Livenza, Caorle con i suoi pittoreschi casoni e il campanile pendente; si corre lungo la spiaggia lambendo le onde del mare, alla chiesetta seguiamo la scogliera sul lungomare; saliamo sull'argine che costeggia il canale dell'orologio per uscire da Caorle. Porto Santa Margherita e il suo lungomare, Brian, Laguna del Mort e il ponte di Cortellazzo finalmente riaperto. Si risale il Piave per pochi chilometri sulla ciclabile e svoltando a sinistra si arriva a Cà Fornera e Jesolo Paese.Si percorre l'argine erboso sulla sinistro del Sile, passato il ponte e raggiunto le porte del Cavallino si percorre l'argine gravelloso opposto rientrando per i Salsi.
NOTE: Il lungomare di Caorle e Porto Santa Margherita sono interdetti alle bici, io ci sono passato alle 6:30 / 7:00 del mattino fuori stagione e con una giornata uggiosa per non trovare turisti e/o eventuali vigili urbani.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
San Donà di Piave - parcheggio supermercato Mega in Via Unità d'Italia
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..