NEW PIETRAIL VAL TREBBIA KE SPETTAKOLOOO

LEGGERE ATTENTAMENTE GRAZIE.
L'itinerario sotto descritto fa fede al giorno dell' inserimento.
I successivi cambiamenti climatici ecc.. che possono agire sulla natura, il percorso ,nessuno li può prevedere......
Possono essere segnalati successivamente, con un commento sull'itinerario, dopo averlo percorso. Questo, è sempre utilissimo ,specialmente per itinerari inseriti molto tempo fa. Consiglio infatti quando si è interessati ad un'itinerario di leggere sempre i commenti successivi.
DETTO QUESTO CHIUNQUE DECIDE DI PERCORRERE UN ITINERARIO DA ME INSERITO LO FARA' A SUO RISCHIO E PERICOLO.NON MI ASSUMO RESPONSABILITA!!!



Buongiorno amici bikers inserisco una chicca appena sfornata dagli amici e compagni di Trebbia Wheels che vi farà divertire da matti e avrà la possibilità di essere collegata anche al monte Armelio. ( vedi nei miei itinerari)
La traccia è stata creata dal nulla ed è superlativa provatela... parte dalla frana . In questa traccia io sono salito sulla Pietra Marcia e poi mi sono collegato sulla nuova Pietrail. La salita alla Pietra Marcia è assolutamente da fare come la sua discesa panoramica top sulla valle ed è natural mentre il Pietrail è lavorato con qualche sponda salto ecc...ma sempre top.
Le salite che ho fatto sono due ,la prima su facile asfalto, la seconda su sentire e mulattiere molto hard da pedalare ma valide per non fare il criceto....
Come sempre KE spettakoloooo


Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

pozzoligio

29.04.2019 13:27

ciao , per definire la discesa pietrail come "medio difficile" , devi essere molto bravo ,è una discesa downhill
link
edit/delete

lazzadielle

29.04.2019 13:42

Ciao Pozzoligio c'è scritto medio difficile e così la valuto perché alterna tratti easy a tratti medio difficili....la prima volta alcuni passaggi per sicurezza vanno solo valutati poi tutto scorre più facilmente la seconda volta e via via che ci passi...vedrai che se la fai 2/3 volte cambi prospettiva. Idem l'Armelio , il Carlone, e altri che conosci ed hai sicuramente fatto.Alla prima sembrano molto più difficili di ciò che sono...rifarlo 2 / 3 volte cambia tutto....Chiaro non inserisco mai giri XC e non sono per nulla un fenomeno in discesa....infatti i salti sulla Pietrail li aggiri tutti visto che è possibile. Riprova 2/3 volte e vedrai che mi darai ragione. Ciao mitico
link
edit/delete

pozzoligio

29.04.2019 16:31

ciao , hai senz'altro ragione in effetti l'ho fatta solo 1 volta . sono molto contento di vedere dei giri nella nostra provincia , BRAVO !!!!
link
edit/delete

lazzadielle

29.04.2019 23:58

Spettakolo!!! Provo sempre a inserire qualche nuova scoperta che mi capita di fare...anche tu ti dai molto da fare!! Complimenti

Infos

Inserito da
lazzadielle
Avatar
Tipologia
Itinerario da A a B
Inserito il
19.04.2019
Località
Perino
Regione
Altro
Tempo Percorrenza
2 ore
Distanza
16.0 km
Dislivello
Difficoltà tecnica
Medio difficile
Condizione fisica
Media
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
120
Downloads
26
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2019 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors