|
TRA IL PARCO PROVINCIALE E IL MONTE VIDALTO |
LEGGERE ATTENTAMENTE GRAZIE.
L'itinerario sotto descritto fa fede al giorno dell' inserimento.
I successivi cambiamenti climatici ecc.. che possono agire sulla natura, il percorso ,nessuno li può prevedere......
Possono essere segnalati successivamente, con un commento sull'itinerario, dopo averlo percorso. Questo, è sempre utilissimo ,specialmente per itinerari inseriti molto tempo fa. Consiglio infatti quando si è interessati ad un'itinerario di leggere sempre i commenti successivi.
DETTO QUESTO CHIUNQUE DECIDE DI PERCORRERE UN ITINERARIO DA ME INSERITO LO FARA' A SUO RISCHIO E PERICOLO.NON MI ASSUMO RESPONSABILITA!!!
Buongiorno inserisco un bel giro nell'Appennino Piacentino che nella prima parte risulta molto flow e guidato e nel secondo versante (monte Vidalto) presenta una discesa molto più cattiva ma divertentissima che porta sino allo start.
Nella prima parte c'e una salita durissima sino a Favale( chi ha gamba la pedala tutta) poi su asfalto facile si prende la discesa Poggiata (lunghissima) sino alla diga.
La seconda risalita prima in asfalto e poi sterrato alterna tratti ripidi a tratti dove si tira il fiato sino in cima al Vidalto.
La seconda discesa inizia flow e nella parte centrale diventa ripida e con brevi tratti esposti (ATTENZIONE) e continua impegnativa sino alla fine.
GIRO DIVERTENTISSIMO che si può allungare a piacimento nella zona del Parco con la cresta del Diavolo , oppure con la cappuccetto rosso nella zona dello Start.
KE SPETTAKOLOOOO
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Spiazzo sotto la Diga
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..