|
Sentieri Bergamina (Vigneti di Fara - Sizzano) |
Tour di 40km, di cui 20km di asfalto per trasferimento Vicolungo - Fara. Pressochè pianeggiante con brevi strappi che portano ad un dislivello complessivo di circa 400m.
PERIODO DI PERCORRENZA: TUTTO L'ANNO
Arrivati a Fara, dirigersi verso la piazza del coume e da li prendere la stradina ciotolata i salita che porta vrso la clinica "i Cedri". Arrivati in prossimità della provinciale per Barengo prendere a SX verso la clinica e ibucare la sterrata a DX.
Il giro prosegue passando per la cascina Bergamina (dove vi aspetta una strappo sega-gambe e a seguire un suggestivo guado del Torrente Strona (riuscirete a farlo senza bagnarvi i piedi) e porterà a costeggiare la pista di Motocross Tiger di Fara.
Il percorso è molto scorrevole (ottimoper fare fiato) alla portata di tutti e non presenta tratti tecnici (a parte una discesa da un argine nella parte iniziale e un passaggio improvvisato in mezzo al bosco - indicato da waypoint).
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Vicolungo, uscita autostrada A4 - Torino/Milano - prendere la prima uscita alla rotonda in direzione del centro abitato di Vicolungo
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..