|
227 giro cascinotta 43 km |
questo duro giro con partenza da ponte dell'olio segue , per la maggior parte , i segnali del raduno della cascinotta e parte del moia bike .si sviluppa per la maggior parte nei boschi , quindi impossibile con il bagnato , un tratto a tornanti e molto impegnativo , è abbastanza dimenticato , ma comunque percorribile e segnato .
Partenza da ponte subito molto duro fin quasi montesanto , un pò asfalto poi sterrato , siscende a vigneto e si segue il sentiero che aggira ul monte fino amontesanto .
discesa per albrona e risalita per padri . discesa sterrata fino a l torrente , durissima salita fin dopo le case , sentierino a destra che ridiscende a fondovalle , si risale lentamente , spettacolare il passaggio sul roccione , ora salita dura nel bosco , poi si passa da parte al campo , durissima salita fino alle case , tratto ondulato fino alle case successive .
tratto asfaltato in salita poi a destra bellissimo sentierino in discesa sino a fondovalle , nuova salita fino alla strada .
tratto distrada sul crinale , poi a sinistra , bellissimo sentiero in discesa fino al torrente , risalita leggera da parte al campo seguendo il sentiero di moia , , allastrada si risale all'asfalto , 1km poi a destra si segue il sentiero di moia a saliscendi fino alla strada successiva .
breve discesa poi a destra sentiero a tornanti ,prima discesa poi risalita con un durissimo tratto , ancora discesa poi nuova risalita .
siaarriva così all'asfalto dove si sale a sinistra , passato castione si scende a ponte per il sentiero segnato da moia .
acqua alla chiesa di montesanto e al piccolo cimitero sotto teglio
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
ponte dell'olio PC
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
alvin74x
13.12.2018 18:22