|
226 monte lazzaro 47 km |
la zona è quella della pietra parcellara molto conosciuta e frequentata , ma non ho mai visto tracce di bici nella bella discesa da brodo al trebbia quindi la inserisco in questo giro .
Partenza da perino , subito ripido per donceto su asfalto , discesa per girare a sinistra sulla sterrata per pagliara , alla casa successiva si va a sinistra su sentiero ondullato fino a vei .
Breve discesa poi impegnativa salita per la pietra perduca , poi piano fino all'asfalto ,dove si scende a destra poi ancora a destra prima delle case .
Sentiero in discesa poi strada fino ai pastori . volevo salire a sinistra prima dell'asfalto ma ho visto minacciosi cartelli che invitavano a non salire , quindi asfalto in salita fino a bergonzi.
ora la strada sterrata per casa sanese moiaccio , dove , hanno messo dei fili , ma è un sentiero cai quindi vanno ignorati .
salita poi .alle case , a destra bel sentiero fino all'asfalto , strada per sevizzano , e , alle case , a sinistra fino all'asfalto .
ora salita fino alla vetta del mote lazzaro , tutta pedalata ma è molto dura .discesa sul sentiero per logarini , poi a sinistra , ad un bivio a destra bel sentiero per costa filietto poi strada per bonelli , salita sterrata per fosseri , poi asfalto per il caldarola .
sentiero per il monte bogo e discesa per scargango .
asfalto per la pietra , dura rampa e alla chiesetta inizia la lunga bella discesa fino al trebbia .
prima bosco per brodo , campo e sentiero per le case , brevissima risalita poi a destra sentierino ,che progressivamente si allarga èer diventare una stradina , in una curva a sinistra il sentierino prosegue dritto fino al trebbia , ma poi bisogna risalire fino a rondanera , chi non lo desidera prosegue la stradina .
acqua a vei , e dopo scargnago .
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Perino PC
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
antileader
09.12.2018 20:08
.. grazie!