|
SERLE: SAN BARTOLOMEO E DISCESA DEL GASULì ( By Alby) |
Oggi offriamo un giro veloce ma dagli alti contenuti in discesa, non banale e impegnativa.
Nello stesso tempo onore ad Alby per il suo studio e conoscenza della zona, nonchè tracciatore della discesa del Gasulì: a lui tutti i meriti del caso.
Partiamo da Gavardo e saliamo da Marzatica fino alla Casa del Comune di Serle.
Proseguiamo ora in sottobosco e giunti al Tindaro, un breve tratto di asfalto poi di nuovo in Cariadeghe dove giungeremo all'Alpino, quindi ultimo tratto di dura salita bel il bellissimo santuario di San Bartolomeo.
Ci riposiamo prima di affrontare la discesa.
La prima parte sarà hard rock n' roll poi dal Gasulì inizia la seconda parte, dove proseguiremo fino alla casa Strubiana passata in salita.
Qui giriamo a destra eseguendo la traccia affrontiamo l'ultimo tratto in discesa wild rock e via, saremo nei pratoni e da li 5 minuti alle macchine.
GIRO CONSIGLIATO PER MOUNTAIN BIKE ALL MOUNTAIN O ENDURO.
BUONA PEDALATA
GIULIEN
MTB ALL MOUNTAIN BS
Seguici su Facebook:
https://www.facebook.com/mtballmountainbs/
O mandaci una mail per qualsiasi indicazione:
file124mtb@gmail.com
NB: Al momento dell'inserimento il presente giro è tutto fattibile senza particolari problemi. Si declina ogni responsabilità su eventuali inconvenienti dovuti alla mancata manutenzione dei sentieri o al deterioramento degli stessi a causa di agenti esterni e/o naturali e ad una errata valutazione del tour.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
GAVARDO (BS) - PIAZZA DEL MERCATO
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..