|
225 monte la penna 53 km |
Il clou di questo giro è la fantastica lunga impegnativa discesa dal monte la penna a fontanavento , bellissimi anche i boschi del monte di obolo ,
Partenza da pote dell'olio salita ripida per montesanto , prima asfaltata poi sterrata , discesa per albrona , salita su strada sterrata per padri cavarezza , poi massara dove inizia un sentiero .
breve asfalto poi a destra strada sterrata , alle case a sinistra breve sentiero nel bosco .
a monte solio tratto breve molto ripido , poi a destra bellissimi sentieri nel bosco fino a obolo , asfalto per prato barbieri , montelana , dove si segue il sentiero a destra per il monte la penna con un tratto mortale di 300 mt , poi pedalabile .
fantastica la vista dalla croce del monte la penna , e fantastica è la discesa per costa - fontanavento .asfalto per bettola biana .
Ora , per chi vuole , si sale per montesanto molto ripido , per girare a sinistra su sentiero che asce a vigneto , traverso piano esi arriva alla discesa montesalto , un pò in disuso , e si esce a ponte .
acqua a monte santo alla chiesa , monte solio , obolo alla chiesa , montelana , biana
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
ponte dell'olio PC
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Bikerman64
05.12.2018 11:59