[gravel] IL PARCO DEL SILE-IL MUSON DEI SASSI E LA VIA OSTIGLIA

Un itinerario che deve essere percorso in totale tranquillità, senza guardare troppo l'orologio e godendo del piacere di stare in bici tra comode ciclabili e gli argini dei fiumi o canali che scorrono placidi tra i campi.

Io sono partito da Scorzè (VE) e ho girato in senso antiorario, ma l'itinerario può essere percorso indifferentemente anche in senso contrario.

Francesco
27/05/2018




Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

link
edit/delete

DG_MTBiker

24.01.2019 10:49

Fatto a fine ottobre dell'anno scorso con partenza da Castelfranco e senso antiorario. Rilassante il tratto sul sentiero degli Ezzelini e sull' Ostiglia, ex-ferrovia convertita a pista ciclabile (magari ce ne fossero di piu'...). Consiglio sempre il camapanello ed il rispetto dei molti pedoni e runner che affollano il tratto ciclabile nei week-end. Divertente il toboga lungo il Sile. Sicuramente lo rifaccio in senso orario. Giro veramente bello, lungo e variegato!
link
edit/delete

DG_MTBiker

13.06.2019 11:17

Fatto domenica scorsa in senso orario. Ottima traccia forse ancora migliorabile se si riuscisse a togliere ancora di piu' tratti asfaltati. Consiglio di partire la mattina presto per trovare le vie ciclabili sgombre (sentiero degli Ezzelini ed Ostiglia) e quindi spingere di piu' in sicurezza. Sempre d'obbligo rallentare o fermarsi in presenza di runner o traffico e suonare il campanello. Confermo giro lungo ma bello perche' poco impegnativo dal punto di vista fisico e molto variegato. P.s. Ma i fagiani giu' a Scorze' non li cacciano mica??? Sono enormi!

Infos

Inserito da
The MTBike Brothers
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
04.10.2018
Località
Scorzè (VE)
Regione
Veneto
Distanza
67
Dislivello
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
282
Downloads
62
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors