|
IRON VALLI BRESCIA: DAL MANIVA A BRESCIA |
Dal Rigufio Baremone o dal Maniva a seconda dell'opzione che sceglierete, si risale per il Passo delle Portole quindi capanna Tita Secchi, si passa sotto la Corna Blacca, si arriva in Pezzeda, si scende in Vaghezza, poi passo Termine, si attraversa il faggeto sopra il lago di Bongi, si passa per Mura, si percorre la ciclabile che arriva a Lodrino. Il tracciato prosegue poi per la valle Duppo, Alone di Casto, parte della salita al rifugio degli Alpini a Bione sui piani di 16, scollina all’eremo di San Vigilio scende con un bellissimo single trek al passo del Cavallo, scende dalla ciclabile alle Fucinette e ricomincia a salire per circa 4 chilometri a Santa Margherita, percorre un sentiero a mezza costa sotto Conche fino a cascina Cocca, da qui in diagonale si arriva alla chiesetta di sant’Onofrio. L’ultima parte si imbocca il sentiero del gasdotto e il numero 34 del Cai che porta a villa Zanardelli di Cortine di Nave.
L'Iron Valli è stato ideato dal Team Bs DH e dal gruppo Ruota libera a cui vanno i ringraziamenti del caso. Siete Immensi !!!!
Ovviamente a fine giro dovrete recuperare le macchine.....ma questo è un problema...secondario....
GIRO CONSIGLIATO PER MOUNTAIN BIKE ALL MOUNTAIN O ENDURO.
BUONA PEDALATA
GIULIEN
MTB ALL MOUNTAIN BS
Seguici su Facebook:
https://www.facebook.com/mtballmountainbs/
O mandaci una mail per qualsiasi indicazione:
file124mtb@gmail.com
NB: Al momento dell'inserimento il presente giro è tutto fattibile senza particolari problemi. Si declina ogni responsabilità su eventuali inconvenienti dovuti alla mancata manutenzione dei sentieri o al deterioramento degli stessi a causa di agenti esterni e/o naturali e ad una errata valutazione del tour.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
PASSO MANIVA O PASSO BAREMONE (BS)
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
zambor
08.09.2018 20:28
Lo reputi più o meno fattibile con bici front?