|
Settori sterrati(gravel/mtb) |
Sfruttando il territorio a disposizione,in questo caso da Villorba (TV) fino a toccare il Montello,simulando una piccola Roubaix (piana) o Fiandre(un paio di muri) ma non per bdc comunque,58 Km. x 300 mt. d+, entrando e uscendo il più possibile da sterrati di campagna dalle varie difficoltà per ognuno,più una puntatina alle colline del Montello, che con la salita della presa VI sud da 5 stelle(alte probabilità del piede a terra almeno per gravel) avrà il suo punto massimo di difficoltà.Ottimo come un'allenamento fuori dal solito,e come unico handicap la scelta del periodo,che dovrà essere a sufficenza asciutto visto la alta dose del campestre,svolto in questo periodo il percorso si è rilevato abbastanza duro:da una parte terreno molto secco con svariati sobbalzi e a tratti pure umido nei punti dove irrigano il mais.
Giro in senso ORARIO, antiorario per attraversamenti lo reputo un poco pericoloso e buon giro per chi lo condividerà,i settori sterrati sono 30 circa,il più corto di 300 mt. e il più lungo di 2 km. circa.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..