|
BAGOLINO: PRATO LUNGO, GIOGO DEL BALA, GRAPA DI VAIA, MOLTER, N.412 |
Il giro che presentiamo oggi è davvero spettacolare e nello stesso tempo wild, ripercorrendo sentieri quasi dimenticati a cui non si dovrebbe mai rinunciare come il 412 superlativo.
Premessa importante: il tour è stato ideato da Alberto e Simone. A loro la titolarità del medesimo capolavoro balistico nonchè la bravura nel tracciare le giuste alternative.
Io mi ritrovo solo a esporlo con la speranza che lo possiate fare.
Partenza dal ponte di Destrone saliamo in senso orario verso il Maniva. Proseguiamo per il Passo Dasdana quindi Goletta di Ravenola. Passato il Giogo del Bala attenzione a destra prendiamo per la Grapa di Vaia con vista sull'omonimo lago e quelli di Mignolo. Inizia il bellissimo 412 wild e tecnico passando per Dosso Pozza Rotonda, Il monte Molter, Il Monte Bagoligolo e Malga Valagosta.
Giunti al Ponte Dasarè faremo ritorno alle macchine.
GIRO CONSIGLIATO PER MOUNTAIN BIKE ALL MOUNTAIN O ENDURO.
BUONA PEDALATA
GIULIEN
MTB ALL MOUNTAIN BS
Seguici su Facebook:
https://www.facebook.com/mtballmountainbs/
O mandaci una mail per qualsiasi indicazione:
file124mtb@gmail.com
NB: Al momento dell'inserimento il presente giro è tutto fattibile senza particolari problemi. Si declina ogni responsabilità su eventuali inconvenienti dovuti alla mancata manutenzione dei sentieri o al deterioramento degli stessi a causa di agenti esterni e/o naturali e ad una errata valutazione del tour.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
BAGOLINO (BS) - VIA FORNO PONTE DESTRONE
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
compagigi
28.08.2018 07:48