|
ENO - MONTE MANOS - ROANE DH FULL VERSION |
Lasciata la macchina in quel di Eno, risaliamo verso il Cavallino della Fobbia su asfalto.Giunti al passo, prendiamo la sterrata in direzione Cocca Veglie fino al bivio per la cima del Monte Manos.
Questi ultimi 200 mt di dislivello saranno i più impegnativi del tour ma la vista dalla croce sarà il giusto compenso per la vostra avventura. Cima Coppi a 1.516 mt. Fate la foto di rito ed indossate subito le protezioni. Prima parte di discesa Vertical con vista Garda Lake e Pizzocolo strepitosa...quindi giunti sullo sterrato teniamo la destra tornando verso il Cavallino. Attenzione che prenderemo un sentiero sulla destra all'altezza del bivio con lo Zingla e Campei che vi condurrà direttamente al rifugio.
Da qui ora saliamo di poco verso la zona pic-nic ed in località Perlong prenderemo il sentiero tricolore fino alla strada asfaltata proveniente da Eno.
Un piccolo pezzo di discesa su bitume poi subito a sinistra alla chiesetta di Roane inizia la seconda parte di Vertical poi flow che orgasticamente parlando...vi riporterà alle macchine.
GIRO CONSIGLIATO PER MOUNTAIN BIKE ALL MOUNTAIN O ENDURO.
BUONA PEDALATA
GIULIEN
MTB ALL MOUNTAIN BS
Seguici su Facebook:
https://www.facebook.com/mtballmountainbs/
O mandaci una mail per qualsiasi indicazione:
file124mtb@gmail.com
NB: Al momento dell'inserimento il presente giro è tutto fattibile senza particolari problemi. Si declina ogni responsabilità su eventuali inconvenienti dovuti alla mancata manutenzione dei sentieri o al deterioramento degli stessi a causa di agenti esterni e/o naturali e ad una errata valutazione del tour.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
ENO (BS) - PARCHEGGI GRATIS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..