|
Segusino - Milies - Malga Molvine - Valdobbiadene - Segusino |
Piacevole itinerario nella pedemontana trevigiana attraverso un primo pezzo su stradina asfaltata, senza traffico raggiungendo le suggestive frazioni di Stramare e Milies. Si prosegue seguendo le indicazione di Malga Molvini e poco dopo inizia il tratto più impegnativo su sterrato e sassi che a tratti prende le caratteristiche di sentiero. Il percorso si svolge in buona parte in zona boschiva con splendide vedute sul corso del fiume Piave. Arrivati alla sommità del percorso presso Malga Molvine dove si può fare una piacevole soste si sale ancora per poco per poi iniziare la discesa all' inizio su sterrato poi su asfalto sino a Pianezze e proseguendo ancora per circa due chilometri si prende sulla destra una strada sterrata che poi diventa sentiero e qui inizia la parte decisamente più tecnica e divertente della discesa sino a Valdobbiadene, ancora pochi chilometri e si ritorna al punto di partenza.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Si arriva in centro di Segusino, davanti al Municipio c'è un ampio parcheggio per le auto si seguono le indicazioni per la frazione di Milies, stradina in salita a destra guardando
l'edificio del Municipio.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..