|
212 monte iacotenente e varie salite e discese 65 km |
giro impegnativo con 3 salite e 3 discese belle , da vieste si segue la strada per peschici , si sale per la strada del canile sempre su asfalto , , al passo a sinistra poco dopo a destra inizia lo sterrato ondulato con un tratto a piedi di 5 minuti e si arriva alla strada di ginestra ,si sale bene fino alla caserma , poi un tratto più impegnativo , poi la pendenza diminuisce fino alla caserma superiore .
Ora un breve tratto a piedi poi continua lunghissima con pendenza bassa fino alla strada asfaltata dove si va a sinisstra , dopo il radar sterrata fino al cancello dove si va a destra .
Ora lunghissima bella discesa per la tacca del lupo poi ancora con tratti sassosi fino alla strada asfaltata che si oltrepassa .
tratto di salita poi lunga bella impegnativa discesa , poi a destra su sentiero poco battuto fino all'asfalto .
ora salita asfaltata fino a girare a sinistra al cartello paradiso selvaggio, ora tratto di salita impegnativo cementato fino al recidence , a sinistra sterrata in salita con saliscendi poi , a destra bella e impegnativa discesa sterrata fino all'asfalto , ora a destra salita sterrata fino all'asfalto , poi impegnativa salita asfaltata fino alla cabina elettrica dove si va a sinistra .
ora si sale su sterrato fino al punto più alto con spettacolare vista , duri e impegnativi saliscendi fino all'asfalto
NON C'è ACQUA DA NESSUNA PARTE , NEMMENO UN BAR , NIENTE DI NIENTE .
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
vieste FG
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..