|
209 gianansel 51 km |
giro collinare con partenza da rivalta con il culmine sul monte pillerone con l'impegnativa discesa gianansel , poi il bel bosco di croara , fatto con terreno bagnato .
Partenza da rivalta , discesa al trebbia per canneto , sterrata poi asfalto per gazzola - agazzano , salita ripida sterrata poi straine a saliscendi fin quasi il castello di boffalora .
Ora salita a piedi , 5 minuti poi strada per montecanino ,bella discesa a piozzano su strada e sentiero .
salita dura asfaltata per il maneggio , poi sterrata sempre dura , ai cassonetti si scende su sentiero fino a rezzanello , strada per momeliano , salita sterrata per pigazzano , poi asfaltata , poi a sinistra in discesa e , dopo il miri piri dove si inzia a risalire verso sinistra .
al campo ci sono lee indicazioni verso sinistra con la scritta gianansel , si sale molto duro fino in vetta del pillerone .
Ora discesa con curvoni nel bosco molto piacevoli fino ad una stradina , breve tratto poi a sinistra , senza indicazioni un tratto più impegnativo , alla strada si risale pochi metri e si scende a sinistra , anche qui senza cartelli , questo tratto è il più difficile con alcuni ripidoni .
All'asfalto si prosegue fino a statto , risalita a sinistra su asfalto , poi a destra su sterrato , alle case a sinistra fino al bellissimo bosco , si segue il sentiero poi il toboga , poi a sinistra breva risalita , si gira attorno al campo coi cavallie si arriva alla strada .
Il giro è di difficoltà medio facile , la discesa gianansel è medio difficile
acqua a piozzano e pigazzano
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
rivalta PC
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..