|
206 monte aserei discesa di rosso 49 km |
Ho già messo un giro molto simile lo scorso anno , ma quest'anno a causa della caduta di tanti rami alcuni sentieri non sono percorribili , dato che questo duro giro è bellissimo l'ho rifatto e lo rimetto .
Partenza da piancasale , subito ripido su strada bianca poi bel sentiero ondulato per scabiazza , asfalto per caminata boselli ,dura salita con 10 minuti a piedi per gavi , dopo il passo breve discesa poi a sinistra su strerrata fino al passo ,con un tratto a piedi di 100mt .
dopo il passo 50 mt in discesa poi a sinistra bellissimo sentiero per la chiesa di santagostino , asfalto per l'angelone - sella generali .
Ora bella strada fino ad incontrare a destra il cai 001 anche questo sistemato e perfettamente pedalabile fino al cancello , ora a destra dura salita zizagando fino in vetta all'aserei .
Discesa alla radura poi si segue il sentiero 137a tutto pedalato fino al cancello , a sinistra breve salita poi lunga discesa per metteglia e bellissima e spettacolare per rosso .
Attraversato il pease , al ruscello si sale impegnativo su sentiero per costiere con tratti duri , si attrvaersa la strada e si scende per telecchio , poi su stradina sassosa fino alla statale , prima di bobbio , si scende in trebbia in trebbia si aggira il campeggio , poi asfalto per piancasale
acqua a costa camminata gavi , sotto l'aserei , rosso . san salvatore
vedo che non carica il profilo altimetrico
http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=456286 è il mio giro
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Piancasale PC
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Bikerman64
24.12.2018 08:13