|
Il "troi" dei piloni |
Il troi dei piloni è un sentiero nel vittoriese che si può definire un "must" per i biker del posto e non,non lunghissimo ma molto caratteristico per conformazione e mai fangoso in quanto di sassi,piccole pietre,radici(unica rogna se umido),lo inserirei come trail per una scuola di biker in giovane età,(esiste una scuola di mtb in zona?)in quanto tecnico al punto giusto,mai troppo veloce e per nulla esposto. Per i biker del forum questo percorso è solo una rielaborazione di un percorso già svolto,magari con un contorno diverso e con distanza con relativo tempo di percorrenza per restare sulle 3 o 3.30 ore circa.Come contorno c'è la salita da via S.Mor,la via dell'acqua da Nogarolo,l'ascesa della Croda Rossa,visita al Lago Morto,Restello e Negrisola,vicoli e sentieri a Vittorio Veneto,il castello del Vescovo ,e breve comparsata ai sentieri del Monte Altare.
2 piccoli tratti a piedi:uno dopo il Negrisola e l'altro probabilmente sui sentieri del Monte Altare.
I tratti eventualmente fangosi potrebbero essere: sentiero della via dell'acqua dopo Nogarolo e nel finale sul Monte Altare.
Giro in senso ORARIO
Traccia con WP
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Uscita Vittorio Veneto sud (a 500 metri)
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..