|
Scendiamo su Sestri |
Partiamo dal parcheggio dell’ospedali di Sestri Levante, tenendo la sx sulla via principale dopo qualche centinaia di metri si trova sulla sx la strada che sale per S.Bernardo, raggiunto prosegue x Cascine Sotto, passiamo e pedaliamo tutta la salita. Al culmine guardate a sx una sterrata vi porterà fino in cima alla zona pic nic, scolliniamo un attimo e scorgeremo sempre a sx un sentiero che scende prima di un gruppetto di piante. Il sentiero è molto intuitivo e battuto, non vi resta che puntare il mare e buon divertimento. Fate attenzione sul crinale che alcuni passaggi “delicati” li troverete sotto le ruote senza accorgervi.
Una volta “atterrati” a Sestri portatevi sulla statale e puntate a ovest fino a Cavi, alla prima a dx direzione S. Eufemiano, qualche km più su ad un bivio x Cerreto fino ad una sbarra dove si imbuca il sentiero che porta ad incrociare la discesa precedente, la percorriamo un breve tratto e a sx torna un sentiero; la seconda discesa…..
FATE ATTENZIONE CHE LA TRACCIA GPX E’ VEROSIMILE, NON E’ FRUTTO DEL GPS MA E’ LA RICOSTRUZIONE SU G. HEART
http://picasaweb.google.it/reagire/70210Sestri#
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Dimoniu
12.02.2010 22:24