|
Vittorio Veneto gravel |
Percorso provato con bici gravel,ma alla fine va bene anche in mtb,anzi in qualche tratto la mtb sarebbe più indicata,percorso polivalente dove con l'asciutto preferirei una gravel e con terreno umido o più,una mtb.
Partenza dalle piscine di Conegliano di via Calpena e il percorso in senso ANTIORARIO si snoderà per strade secondarie e sterrati della zona di Colle Umberto,Cordignano,Cappella Maggiore,Vittorio Veneto,S.Giacomo di Veglia, per finire con Carpesica e il Monticano.
Percorso nervoso con svariate svolte e con discreto dislivello con le salite principali quasi alla fine,la visita del laghetto Madruc è svolta con viaggio di andata e ritorno,la scorciatoia oltre a passare dove non vogliono,ha una pericolosa catenella da superare con discesa pendente,più prudente l'aggiramento.
Come tratto da prestare attenzione in gravel ai primi 200 metri sterrati dopo la salita di Via Ronzan,via adiacente alle Grotte del Caglieron,e discesa finale cementata di Via Sfadigà,pendente e pericolosa con il bagnato o umido( con entrambi i mezzi)
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..